KIT TRASFORMAZIONE FRENO POST A MANUBRIO
Nuvo Kit freno posteriore a manubrio Yamaha old GasGas Beta
€520.00
Additional information
Marca | |
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Tipologia |
Make | Model | Year |
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BETA | RR 250 2T | 2013 - 2023 |
BETA | RR 250 2T Racing | 2013 - 2023 |
BETA | RR 300 2T | 2013 - 2023 |
BETA | RR 300 2T Racing | 2013 - 2023 |
BETA | RR 350 4T | 2011 - 2023 |
BETA | RR 350 4T Racing | 2015 - 2023 |
BETA | RR 390 4T | 2015 - 2023 |
BETA | RR 400 4T | 2010 - 2014 |
BETA | RR 400 Factory | 2011 |
BETA | RR 430 4T | 2015 - 2023 |
BETA | RR 430 4T Racing | 2015 - 2023 |
BETA | RR 480 4T | 2015 - 2023 |
BETA | RR 480 4T Racing | 2015 - 2023 |
BETA | RR 498 4T | 2012 - 2014 |
BETA | RR 520 4T | 2010 - 2011 |
BETA | RR 520 Factory | 2011 |
BETA | RS 400 | 2013 - 2015 |
BETA | RS 520 | 2013 - 2015 |
BETA | Xtrainer - Crosstrainer 300 | 2015 - 2023 |
GAS GAS | 250 ENDURO GP | 2018 - 2019 |
GAS GAS | 300 ENDURO GP | 2018 - 2019 |
GAS GAS | DE 250 | 2003 - 2006 |
GAS GAS | DE 300 | 2003 - 2006 |
GAS GAS | EC 200 | 2000 - 2011 |
GAS GAS | EC 200 R - EC200 E R - Racing | 2012 |
GAS GAS | EC 250 | 2000 - 2015 |
GAS GAS | EC 250 F | 2010 - 2015 |
GAS GAS | EC 250 Racing E4 | 2018 - 2019 |
GAS GAS | EC 300 - EC300 E | 2012 |
GAS GAS | EC 300 Racing E4 | 2018 - 2019 |
GAS GAS | EC 450 F | 2012 - 2015 |
GAS GAS | EC 450 FSR | 2002 - 2011 |
GAS GAS | MC300 | 2000 - 2005 |
GAS GAS | MC300 | 2007 - 2008 |
GAS GAS | XC 200 | 2000 - 2002 |
GAS GAS | XC 200 | 2011 - 2012 |
GAS GAS | XC 250 | 2000 - 2002 |
GAS GAS | XC 250 | 2012 - 2015 |
GAS GAS | XC 250 | 2018 - 2019 |
GAS GAS | XC 300 | 2000 - 2002 |
GAS GAS | XC 300 | 2012 - 2013 |
GAS GAS | XC 300 | 2018 - 2019 |
RIEJU | MR PRO | 2021 - 2023 |
RIEJU | MR RACING | 2021 - 2023 |
RIEJU | MR RANGER | 2021 - 2023 |
YAMAHA | WR 250 F | 2003 - 2008 |
YAMAHA | WR 450 F | 2003 - 2008 |
YAMAHA | YZ 125 | 2003 - 2008 |
YAMAHA | YZ 250 | 2003 - 2008 |
YAMAHA | YZ 250 F | 2003 - 2008 |
YAMAHA | YZ 450 F | 2003 - 2008 |
Descrizione
NUOVO KIT FRENO POSTERIORE A MANUBRIO:Il complemento perfetto per una frizione automatica, Rekluse è entusiasta di annunciare il ritorno del freno posteriore a manubrio con diversi notevoli progressi. Il nuovo sistema è dotato di una nuova pompa ricavata dal pieno dimensioni standard, progettata e realizzata da Rekluse che offre potenza di frenata ad alte prestazioni consentendo ai motociclisti di azionare il freno posteriore usando solo la mano sinistra, mantenendo la funzione del pedale posteriore.Il freno posteriore a manubrio aiuta i piloti a passare con facilità su terreni impegnativi, tra cui pendenze ripide e creste strette. Inoltre, offre la possibilità di usare la mano sinistra per parzializzare il freno posteriore in situazioni di curva per una migliore tenuta della linea e una guida più veloce con maggiore sicurezza.
La nuova pompa Rekluse è dotata della tecnologia di montaggio RAD Rekluse. Il supporto RAD separa il morsetto manubrio dal corpo del cilindro principale in modo che gli utenti possano regolare la posizione della pompa lungo la lunghezza del manubrio consentendo al contempo di posizionare il morsetto manubrio attorno ai gruppi di interruttori, interruttori di arresto e il gruppo della leva della frizione. Il sistema è stato ottimizzato per l’installazione e l’utilizzo al di sotto della pompa frizione originale.
CONFIGURAZIONE PRODOTTO
Kit comprensivo di Pompa freno con leva frizione compatibile originale, sistema di fissaggio, tubazioni freno professionali e trecciate, accessori per il montaggio e spurgo del sistema.
Caratteristiche:
- Pompa Freno Rekluse ricavata dal pieno con lavorazione CNC ed anodizzazione dura.
- Tecnologia di fissaggio al manubrio RAD (Rail Adjuster): la separazione tra il morsetto manubrio ed il corpo pompa consente al pilota di trovare sempre la posizione più comoda indipendentemente da altri componenti presenti sul manubrio quali devio luci, paramani e la pompa/bracciale frizione originali.
- Tubazioni freno di alta qualità con trecciatura a rinforzo e protezione para calore.
- Disegno compatto ed ottimizzato.
- Guarnizioni progettate per una lunga durata e spurgo facilitato.
- Compatibile con le leve freno originali o aftermarket.
Benefici:
- Controllo freno ad altro livello – il controllo manuale del freno posteriore è di gran lunga superiore e preciso rispetto al controllo a pedale.
- Modulando il freno posteriore con la mano, i piloti possono impostare le linee con maggior precisione.
- Miglior velocità in curva e miglior trazione
- Possibilità di staccare ed appoggiare il piede destro e spostare il corpo anche durante frenate curve a destra.
- Possibilità di poter sempre tenere la parte anteriore del piede destro appoggiata sulla pedana per una miglior distribuzione del peso e controllo della linea.
- Maggior grado di libertà nel muovere il corpo attraversando terreni molto tecnici.
- Possibilità di appoggio di entrambe i piedi nel controllo stabilità durante discese da pendii ripidi in Enduro.
- Possibilità di tenere bloccata la moto quando si è obbligati a fermarsi in salite ripide, senza dover spegnere il motore.